Passa al contenuto

 Casse Malati

Informazioni sul rimborso dalle casse malati, sul mio approccio e sulle visite a domicilio

Per poter beneficiare di un rimborso della mia prestazione da parte delle casse malati, è necessaria un’assicurazione complementare per la medicina alternativa o naturale. Contattate direttamente la vostra cassa complementare dando il mio numero di riferimento:

J871463

In base al contratto assicurativo, vengono rimborsati dal 70% al 90% della spesa per le seguenti terapie:

TECNICHE RICONOSCIUTE

  1. RIFLESSOLOGIA PLANTARE
  2. FIORI DI BACH
  3. FITOTERAPIA
  4. DIETETICA
  5. IDROTERAPIA
  6. TECNICHE DISINTOSSICANTI

Sono Terapista Complementare diplomata in Naturopatia MTE (Medicina Tradizionale Europea) e Riflessologa Plantare riconosciuta dalle maggiori casse malati svizzere.

EMR Erfahrungsmedizinisches Register, Basilea

La maggior parte delle casse malati sono rappresentate dall’EMR.

Consiglio VIVAMENTE di informarsi presso la propria cassa malati PRIMA di intraprendere un percorso terapeutico per evitare eventuali sgradevoli sorprese.

Il mio approccio

Se sei interessato ad una particolare terapia possiamo fissare un appuntamento iniziando con quello che hai scelto, poi nel corso del tempo potrò cambiare strumento terapeutico in base alle tue necessità; oppure, attraverso l’analisi di alcuni elementi che emergeranno nel nostro colloquio, decideremo la terapia più adatta a te. 

Visite a Domicilio

In caso di urgenza, di ricovero in ospedale, o se fossi impossibilitata negli spostamenti sono a disposizione per un consulto o un trattamento presso il tuo domicilio in tutto il territorio del Mendrisiotto.

L’orario è quello serale, dopo le ore 18 ed entro le ore 20.

Contattare il mio numero di telefono nell’ orario di apertura (076 304 52 85).

Il costo della visita a domicilio sarà calcolato in base alla durata della visita e alla distanza dallo studio al tuo domicilio.